Scegliere un ottimo succo d’Aloe Vera non è facile, i prodotti in commercio sono numerosi e le invitanti etichette evidenziano numerose qualità per distinguersi; come succo concentrato, biologico, certificazioni varie ecc ecc.
Ciao sono Milena di Detective Salute, tra poco ti svelo un segreto, una chiave di lettura per scegliere un integratore d’Aloe di qualità.
Il panorama degli integratori di Aloe vera da bere è ampio e diversificato. Ci sono succhi concentrati, succhi ricreati da polveri concentrate, succhi titolati e non titolati, e succhi adulterati dall'aggiunta di principi attivi.
Se hai visto il nostro video sulle proprietà dell’Aloe Vera, ricorderai il nome “Mucopolisaccaridi”, gli elementi più importanti tra i principi attivi contenuti nell'Aloe.
I Polisaccaridi dell’Aloe sono considerati la migliore chiave di lettura per comprenderne la qualità, maggiore è la titolazione di questo valore, maggiore è la qualità.
La pianta arriva alla piena maturità tra i 4 e 5 anni ed è il momento in cui sviluppa la maggiore concentrazione di polisaccaridi.
L’ideale è scegliere un succo d’Aloe Vera senza Aloina, che sia il più naturale possibile, dunque un prodotto in cui il processo di lavorazione sia limitato all'indispensabile, spremuto a freddo immediatamente dopo il raccolto e con una titolazione superiore ai 6000 mg/litro di polisaccaridi, preferibilmente certificato.
Detective salute ha valutato i migliori Aloe vera puro succo titolati in Polisaccaridi, presenti in farmacia, parafarmacia e Erboristeria, è ha selezionato i migliori per qualità e prezzo.
Vediamoli
Aloe Vera Succo Massima Forza di ESI
Titolazione polisaccaridi, minimo 7000 mg/litro
Aloe Vera Succo Massima Forza di Esi, flacone da 1 Litro al prezzo consigliato di 19.5 euro
Punti di Forza. Alta titolazione di polisaccaridi dichiarati e Certificati.
Aloe Vera Succo con Polpa di Winter
Titolazione polisaccaridi, minimo 8000 mg/litro
Aloe Vera Succo di Winter flacone da 1 Litro al prezzo consigliato di 23.9 euro.
Punti di Forza. Alta titolazione di polisaccaridi.
Si sconsiglia l’uso del succo d’aloe durante l’allattamento, semplicemente per evitare che cambi il sapore del latte materno.
Consiglio; assumerla a stomaco vuoto al mattino o prima dei pasti.
Se il video ti è piaciuto lascia un like e ti consiglio il nostro video “Aloe vera benefici e proprietà”
Un saluto da Milena e se vuoi rimanere aggiornato, iscriviti al nostro canale Youtube.
Postato in Aloe Vera il 22/12/2017
Cerchi un contenuto in particolare?
Usa il nostro motore di ricerca interno per cercare, recensioni, video e prodotti.