Come scegliere la nostra ricarica di Vitamine?

Le tabelle nutrizionali degli integratori, riportano per ogni Vitamina, a fianco dei rispettivi dosaggi, le indicazioni dei VNR, valori nutrizionali di riferimento.

I VNR indicano la quantità di vitamine e minerali che una persona dove assumere per soddisfare il fabbisogno giornaliero.

Quando nella tabella dell’integratore, una vitamina riporta il valore 100%, questo indica che la dose presente soddisfa il fabbisogno minimo del nutriente.


Guarda il video e scopri il miglior integratore multivitaminico per rapporto qualità prezzo, selezionato da Detective Salute


Il nostro Detective ha valutato i multivitaminici dei migliori marchi presenti in Farmacia e Parafarmacia e selezionato gli integratori con un mix multivitaminico completo e equilibrato; tra questi ha scelto il migliore per rapporto qualità prezzo.


Prima di svelare il migliore multivitaminico, premetto che:

la quasi totalità dei multivitaminici ha 2 fattori comuni, la posologia di 1 compressa al giorno e la formula che contiene oltre alle vitamine, dei minerali.

E’ bene sapere che con una sola compressa è possibile garantire il 100 % del VNR di ogni vitamina, ma per quanto grande sia la compressa, non è possibile fornire la totalità dei Sali minerali necessari per soddisfare il fabbisogno giornaliero dell’organismo.

I minerali presenti nei multivitaminici in ogni caso rappresentano un buon valore aggiunto per chi cerca un integratore alimentare completo.


Il multivitaminico migliore,  che con 1 sola compressa al dì,  fornisce il 100% dei VNR delle Vitamine è


DAILYVIT+ di MASSIGEN della Marco Viti

un mix completo ed equilibrato di 12 vitamine:

Vitamina A, C, E, D3 e Gruppo B con il 100% dei VNR di riferimento, per soddisfare il fabbisogno giornaliero di Vitamine

E 11 minerali, nella didascalia sotto il video, trovi il link con la scheda prodotto.

DAILYVIT+ di MASSIGEN, barattolo da 30 compresse al prezzo consigliato di 6.9 euro, disponibile anche nel formato da 60 al prezzo consigliato di 11.9 euro

Un mix completo di vitamine e un eccellente rapporto qualità prezzo.


Ricorda! Gli integratori non sostituiscono la frutta e la verdura, nella tua dieta, la frutta e la verdura non devono mai mancare!

DAILYVIT+

Massigen

Postato in Multivitaminico il 21/12/2018

Cerchi un contenuto in particolare?

Usa il nostro motore di ricerca interno per cercare, recensioni, video e prodotti.