Come scegliere la nostra ricarica di Vitamine?
Le tabelle nutrizionali degli integratori, riportano per ogni Vitamina, a fianco dei rispettivi dosaggi, le indicazioni dei VNR, valori nutrizionali di riferimento.
I VNR indicano la quantità di vitamine e minerali che una persona dove assumere per soddisfare il fabbisogno giornaliero.
Quando nella tabella dell’integratore, una vitamina riporta il valore 100%, questo indica che la dose presente soddisfa il fabbisogno minimo del nutriente.
Guarda il video e scopri il miglior integratore multivitaminico per rapporto qualità prezzo, selezionato da Detective Salute
Il nostro Detective ha valutato i multivitaminici dei migliori marchi presenti in Farmacia e Parafarmacia e selezionato gli integratori con un mix multivitaminico completo e equilibrato; tra questi ha scelto il migliore per rapporto qualità prezzo.
Prima di svelare il migliore multivitaminico, premetto che:
la quasi totalità dei multivitaminici ha 2 fattori comuni, la posologia di 1 compressa al giorno e la formula che contiene oltre alle vitamine, dei minerali.
E’ bene sapere che con una sola compressa è possibile garantire il 100 % del VNR di ogni vitamina, ma per quanto grande sia la compressa, non è possibile fornire la totalità dei Sali minerali necessari per soddisfare il fabbisogno giornaliero dell’organismo.
I minerali presenti nei multivitaminici in ogni caso rappresentano un buon valore aggiunto per chi cerca un integratore alimentare completo.
Il multivitaminico migliore, che con 1 sola compressa al dì, fornisce il 100% dei VNR delle Vitamine è
DAILYVIT+ di MASSIGEN della Marco Viti
un mix completo ed equilibrato di 12 vitamine:
Vitamina A, C, E, D3 e Gruppo B con il 100% dei VNR di riferimento, per soddisfare il fabbisogno giornaliero di Vitamine
E 11 minerali, nella didascalia sotto il video, trovi il link con la scheda prodotto.
DAILYVIT+ di MASSIGEN, barattolo da 30 compresse al prezzo consigliato di 6.9 euro, disponibile anche nel formato da 60 al prezzo consigliato di 11.9 euro
Un mix completo di vitamine e un eccellente rapporto qualità prezzo.
Ricorda! Gli integratori non sostituiscono la frutta e la verdura, nella tua dieta, la frutta e la verdura non devono mai mancare!
Postato in Multivitaminico il 22/12/2018
Cerchi un contenuto in particolare?
Usa il nostro motore di ricerca interno per cercare, recensioni, video e prodotti.