Stai cercando un accessorio orientato al benessere da regalare a una persona cara?

Ogni anno, Babbo Natale riempie il suo sacco con un numero sempre maggiore di oggetti high-tech di vario tipo. Quelli per la salute e il benessere non sono da meno!

Ci avevi pensato?

Allora ecco alcune idee regalo per fare un figurone durante questo Natale 2021.

Dodow, l’oggetto ideale per addormentarsi naturalmente e rapidamente

Destinato ad adulti e bambini a partire da 6 anni, Dodow è in grado di rivoluzionare la vita di tutti coloro che hanno difficoltà ad addormentarsi. Collocato accanto al letto, questo piccolo oggetto vi guiderà attraverso una sessione di rilassamento a letto, facendovi entrare nel giusto mood per addormentarsi rapidamente. Si basa sulla diffusione di una tenue luce che accompagna e allena la respirazione. Dopo una sessione che può andare da 8 a 20 minuti, il dispositivo si spegne per lasciarvi dormire tranquillamente. I piccoli esercizi che Dodow propone servono effettivamente a rallentare il metabolismo e a ridurre il tuo flusso di pensieri: due condizioni ideali per chiudere gli occhi più velocemente e passare una notte serena.

Cuscino massaggiante, un must contro lo stress

Non c'è niente come un buon massaggio per alleviare lo stress della vita quotidiana: per questo un bel cuscino shiatsu convincerà i più scettici. Non c'è bisogno di spogliarsi davanti a un professionista o di spostarsi: si può godere dei benefici dello shiatsu a casa propria, in piena libertà. Con le sue sfere massaggianti e la funzione riscaldamento, questo accessorio garantisce un buon momento di relax, mentre stimola la circolazione del sangue e il metabolismo. Può essere usato sul collo, sulla parte bassa della schiena e sulle gambe e può essere regalato a chiunque ami i massaggi, che soffra o meno di dolori muscolari.

Un diffusore di oli essenziali con altoparlante bluetooth

Poiché sempre più persone cercano alternative alle medicine tradizionali, molti si rivolgono agli oli essenziali. Alcuni di essi sono noti per le loro virtù e fanno stare meglio senza prendere una sola pillola. I vantaggi di questo regalo, però, vanno oltre: piace a molte persone, si trova facilmente in tutte le fasce di prezzo, è anche un bell'accessorio decorativo per la casa. Ma soprattutto abbina l’aromaterapia e la musicoterapia grazie all’altoparlante bluetooth, controllabile direttamente da mobile.

Postato in Stanchezza il 14/12/2021

Cerchi un contenuto in particolare?

Usa il nostro motore di ricerca interno per cercare, recensioni, video e prodotti.