Amate sperimentare colori per capelli anche durante i mesi autunnali? Pensate che il cielo  scuro e tetro non debba per forza condizionare il colore dei vostri capelli? Ecco allora i colori più richiesti del momento!

Rosso fuoco

Assolutamente irresistibile: sprizza gioia e voglia di stupire, mescolato con i gialli vibranti e gli arancioni intensi. Tra tutti i colori di capelli, è quello che dona più personalità. Anche se richiede molta cura, è very pop.

Castano cioccolatoso

Se i colori brillanti non fanno per te, punta sugli intramontabili toni golosi del cioccolato, fusi con il tepore del rame o del beige. Un must soprattutto in autunno.

Nude e beige

Se sei già bionda, perché non osare di più con tonalità più morbide, brillanti e burrose? Si tratta di una colorazione neutra che, contenendo in egual misura toni caldi e freddi, sta bene davvero a tutte, risaltando al massimo il tono e sottotono della pelle. Luminosa ma non ghiacciata, questa tonalità di biondo aiuta a trattenere ancora un po' le giornate di sole dell'estate.

Face framing

Da millennial nostalgica, questa tecnica di schiaritura che incornicia ed esalta il viso è stata il trend dell'estate. E lo sarà anche nei prossimi mesi.

Un pizzico di rosa

Per un look estroverso, fresco e coloratissimo anche in autunno, bisogna tuffarsi tra le tonalità del rosa. Appena accennato da passare quasi naturale, questa nuance permette di giocare con i pastelli senza infrangere completamente il codice di abbigliamento.


Postato in Bellezza il 21/09/2020

Cerchi un contenuto in particolare?

Usa il nostro motore di ricerca interno per cercare, recensioni, video e prodotti.