Quando arriva l'autunno - con temperature più fresche e maglioni pesanti - c'è una buona possibilità che tu voglia cambiare il colore dei capelli!

Le tonalità autunnali, come i marroni caramellati e i rossi profondi, sono colori di transizione, che guidano dai riflessi solari dell'estate ai colori più profondi e scure che caratterizzano l'inverno: invece di fare il salto tutto in una volta, procedere gradualmente può essere una grande idea per chi ama cambiare spesso.

Scopri le nostre idee colore per portare le tue ciocche a un livello completamente nuovo.

Biondo fragola

Portato con successo da un sacco di celebrità, il biondo fragola è sempre un classico tra i colori di transizione.

Sogni di caramello

Questo colore è perfetto per le brune che vogliono giocare con il loro look senza impegnarsi in qualcosa a lungo termine. Si tratta di un balayage naturale e a bassa manutenzione, i ritocchi devono essere fatti solo ogni quattro mesi.

Grigio bicolore

Se vuoi rimandare il tuo prossimo appuntamento con i capelli scegliendo un colore che si fonderà con le tue radici naturali, vai per un grigio bicolore. È un perfetto look autunnale multidimensionale.

Nero dimensionale

I capelli neri sono invidiatissimi: sempre lucenti ed eleganti. Questo colore mescola sottili cambiamenti di tonalità, come l'espresso, il jet black e il cioccolato profondo per creare un look davvero sensuale.

Biodo champagne

Un minimo accenno di rosa e sfumature d'oro contribuiscono a rendere questa tonalità frizzante e perfetta per l'autunno. Dopo essere passati per il biondo più chiaro, non c'è nulla di meglio che questa tendenza bionda e sexy.

Granato

Una tonalità che si presta bene ai colori di capelli naturalmente scuri poiché può essere applicata nella maggior parte dei casi senza decolorazione. L'aggiunta di luce a questo colore come base darà grande lucentezza e dimensione.

A ciocche chic

Strisce d'argeto su capelli scuri per un look chic e contrastato che è totalmente senza tempo.

Moka

Questo colore d'ispirazione autunnale può essere applicato su una base castana medio-profonda su cui vengono applicati riflessi e luci basse per aggiungere dimensione. Ricorda il latte moka al caramello salato di Starbucks.

Biondo con radici scure

Questo look permette di godersi tutto il divertimento delle bionde senza stressarsi a ritoccare di continuo le radici. È un biondo non troppo caldo né troppo freddo, ma comodamente nel mezzo.


Postato in Bellezza il 11/10/2021

Cerchi un contenuto in particolare?

Usa il nostro motore di ricerca interno per cercare, recensioni, video e prodotti.